Lavoro sul campo completato

Partecipare

Chilometro quadrato
Altro

Metodo

Metodo Atlante
Altro

Wikiatlante / Forum

Indicazioni riguardo alle specie
Altro

Sostegno

Sostenete una specie
Altro

Tre appuntamenti importanti (14.07.2016)

Cannareccione

Cannareccione
Foto: © Marcel Burkhardt

Care collaboratrici e collaboratori,

È davvero rallegrante che molti collaboratori abbiano già terminato l’analisi dei loro quadrati chilometrici in “Terrimap online”. Preghiamo tutti i collaboratori se possibile di terminare queste analisi entro il 1° agosto, se possibile, in modo che noi possiamo controllarle il prima possibile. Faremo un rendiconto personale per quadrato chilometrico a tutti i collaboratori.

Ne approfittiamo per ricordarvi di riservare sabato 17 settembre 2016, perchè vorremmo invitarvi, a l’Università di Friburgo, a festeggiare la fine dei lavori di campo per l’atlante e ringraziarvi di tutta l’energia che avete investito. Informazioni più precise e il formulario d’iscrizione seguiranno all’inizio di agosto.

Questa ultima stagione di campo non si chiuderà in realtà che a fine dicembre 2016. Ogni indizio o prova di nidificazione (codice atlante superiore o uguale a 7) inserito fino a quel momento sarà preso in considerazione per l’atlante. Ciononostante, vi chiediamo che tutti gli altri dati riguardanti uno dei quattro anni di indagine possano essere inseriti su ornitho.ch entro il 31 ottobre 2016, altrimenti non potranno essere integrati nell’opera. Possimo così iniziare il controllo e la preparazione dei dati. Vi ringraziamo calorosamente in anticipo per rispettare queste importanti scadenze!